3a43a2fb81 Io e mia moglie abbiamo noleggiato ieri questo film su DVD e l'abbiamo guardato con uno dei nostri migliori amici. Ognuno di noi si aspettava qualcosa di leggermente diverso da quello che effettivamente abbiamo visto. Non dirò nulla di specifico sul film in modo da non "quotare & quot; ma dirò che è un capolavoro della CGI con una sceneggiatura patetica e una recitazione terribile (oltre a Gemma Arterton come Io) aggiunto semplicemente per spostarlo al successivo effetto speciale. Se non altro, ci siamo divertiti tutti e tre, perché era così facile farlo a pezzi e deriderlo per la sua atmosfera campy. Se hai davvero apprezzato il film Reign of Fire, questo è proprio il tuo vicolo. Altrimenti, risparmia i tuoi soldi per qualcosa di meglio. Questo è il primo film che ho visto da un po 'che descriverò pienamente come a posto. Di solito scelgo un film e cerco di ricavarne una visione complessiva positiva o negativa, ma non posso davvero. <br/> <br/> Come spero tu sappia che questo è un altro remake di Hollywood che usa i nuovi poteri di tecnologia CGI e 3D. Se non l'hai cercato, non posso essere disturbato a dirti di più. La CGI è abbastanza decente, gli scorpioni giganti sembravano buoni come la maggior parte degli altri mostri, anche se il resto dei mostri sembrava un po 'noioso, in particolare Kraken. Purtroppo il 3D è stato in realtà il peggiore che ho visto in un film, usandolo solo come trucchetto per la sequenza del titolo e crediti per volare contro di te. Mi sentirei truffato dai miei soldi se i miei genitori non mi avessero comprato il biglietto insieme a un ottimo curry. <br/> <br/> Il cast è come ti aspetti, Sam Worthington è Sam Worthington. Un eroe con poca personalità ma un buon cuore che combatte per gatti buoni e puffi. Liam Neeson interpreta il vecchio saggio che dice "Ho pianificato tutto questo per tutto il lololololo". Ralph Fiennes, che interpreta Voldamort in Harry Potter, usa la stessa identica voce di Voldamort, con la barba. Insieme al resto del cast tutte le attrici femminili sono insignificanti, ma per fortuna sono qualcosa di meglio da guardare rispetto alla CGI. Anche una menzione speciale per il giovane attore britannico Nicholas Hoult e la sua sorella co-protagonista Skins Kaya Scodelario (alias Effie). <br/> <br/> La storia è semplice, Sam era felicemente con i suoi genitori su una barca. Voldamort con la barba uccide i suoi genitori, Sam vuole vendicarsi. Sam e vari membri dell'equipaggio combattono alcuni mostri, combattono altri mostri. Batti il mostro di un cattivo mostro e poi la trama rimane aperta per un seguito. Aggiungerò spoiler qui nel caso in cui qualcuno fosse sensibile riguardo a me dando via tutto. <br/> <br/> Ti aspettavi davvero molto da questo film? Onestamente? Per tutte le recensioni che scrivono che è stato un film terribile, stiamo solo facendo notare l'ovvio e probabilmente non sarebbe andato a vedere il film se pensassero di poter scrivere qualcosa di carino qui. Personalmente sto usando questo tempo per distrarmi dallo studio. Immagino che tu stia facendo lo stesso perché questa recensione è esattamente ciò che ti aspetteresti dal film, in primo luogo. Sai che un film basato sulla mitologia greca è cattivo quando Percy Jackson & amp; the Olympian: The Lightning Thief è un capolavoro per confronto. <br/> <br/> Sam Worthington (Avatar, Terminator Salvation) interpreta Perseo, un demi-Dio che deve sconfiggere il kraken prima di esso e il suo proprietario, Ade (Ralph Fiennes), God of the Underworld, prende il sopravvento sulla civiltà umana. E. . . È quasi tutto. Il regista Louis Leterrier (The Transporter, The Incredible Hulk) non era interessato alla storia e allo sviluppo del personaggio. Voleva solo arrivare alla prossima scena d'azione. Quello che Leterrier non riesce a capire è che le scene d'azione non funzionano quando il pubblico non se ne interessa. Perseo combatte i demoni, le bestie e le divinità in scene di azioni spettacolari, ma non c'è niente di cui entusiasmarsi visto che l'interesse è assente. E per peggiorare le cose c'è il 3D. A differenza di Avatar, Alice nel paese delle meraviglie e Come addestrare il tuo drago, questo film è stato convertito nel formato all'ultimo minuto per incassare la moda - e mostra. Ha il peggior 3D nella memoria recente. È triste quando Viaggio al centro della Terra con Brendan Fraser è stata un'esperienza 3D migliore. <br/> <br/> Quindi, se non lo hai fatto, guarda semplicemente come addestrare il tuo drago o noleggia la versione originale del 1981 con Harry Hamlin. Con il recente aumento dei prezzi 3D non c'è motivo di sprecare i tuoi soldi in questa spazzatura. È un film medio che non va bene o che merita di andare oltre i 6 …….. I talenti di grandi attori come Liam Neelson e Ralph Fiennes non sono stati utilizzati e il 2D in questo regna più degli effetti 3D (o è una colpa del teatro che ho visto non lo so). Questo film non merita o non ha nemmeno bisogno di essere rilasciato come 3D in quanto non dà molto … Anche se i miti e le opere di animazione sono bene affonda a causa del vago effetto 2D (perché ci aspettavamo 3D) …….. Solo alcune scene sono mostrate in 3D … quasi 3/4 del film è in 2D …….. Watchable è tutto ma non è un film bello o buono …….. è un film di tipo OK ……. La lotta tra Medusa e Perseo è gestita in modo intelligente …….. Non scrivo facilmente una recensione negativa, ma questo film è così totalmente ridicolo e una fregatura che penso di dover scrivere qualcosa. Ho amato l'originale (e lo vedrò domani su Turner Classic Movies) e per tutto il tempo ho ovviamente confrontato il 2. Quanto era accattivante l'originale, così stupido e brutto questo. L'effetto 3-D sfocato è un insulto alla tecnologia moderna e l'arguzia dell'originale è stata sostituita dalla stessa dura violenza che sembra essere fatta solo al giorno d'oggi perché attrae i giovani ora, motivo sufficiente per non andare mai a nessuna azione film di nuovo. Questo film è particolarmente un buon esempio di come orribili film d'azione sono diventati oggigiorno (come ad esempio anche nei film di James Bond al giorno d'oggi). È molto triste per i giovani che crescono in questi giorni, pensando che questo è "un bel film".
jokcaytejac Admin replied
349 weeks ago